September 09, 2007

Ascoltami- Ascoltati

Luce (Tramonti a Nord Est)- Elisa

Parlami come il vento fra gli alberi

Parlami come il cielo con la sua terra

Non ho difese ma

Ho scelto di essere libera

Adesso è la verità

L'unica cosa che conta

Dimmi se farai qualcosa

Se mi stai sentendo

Avrai cura di tutto quello che ti ho dato

Dimmi

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella

Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni

Ascoltami

Ora so piangere

So che ho bisogno di te

Non ho mai saputo fingere

Ti sento vicino

Il respiro non mente

In tanto dolore

Niente di sbagliato

Niente, niente...

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella

Luce che cade dagli occhi, sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni in una lacrima

Come un sole e una stella

Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra su nuovi giorni

Il sole mi parla di te... mi stai ascoltando?

Ora la luna mi parla di te... avrò cura di tutto quello che mi hai dato...

Anche se dentro una lacrima, come un sole e una stella

Luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni in una lacrima come un sole e una stella

Siamo luce che cade dagli occhi sui tramonti della mia terra

Su nuovi giorni

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltami

Ascoltati

1 comment:

Franci said...

Piensa que yo habia conocido Elisa cuando era una muchachita... Es originaria de Monfalcone, un pequeno pueblo cerca de el donde nacio mi mama.... muy a menudo voy ahi para pasar unos cuantos dias con mis tios... ella ya cantaba maravillosamente cuando era nina!!!
Pasaba a saludarte! Miles de besos para ti!!! :-)